trucchi gta liberty city stories

Trucchi Gta Liberty City Stories Ps2

Prima di Inserire i Trucchi per Gta Liberty City Stories, Leggi qui: Non salvare il gioco quando i trucchi sono attivi, altrimenti rischierai di sfalsare le statistiche e causare diversi problemi alla tua partita. Inoltre alcuni codici non possono essere disattivati e, se salverai, te li porterai dietro fino alla fine del gioco.

Trucchi di Gta Liberty City Stories per Sbloccare alcuni Extra del Gioco…

Legenda: “G=Giù” “S=Su” “Dx=Destra” “Sx=Sinistra” “Q=Quadrato” “T=Triangolo” “C=Cerchio” “X=X”

Mentre stai giocando premi una delle seguenti combinazioni di tasti per sbloccare l’effetto che desideri. Se inserisci il codice correttamente ti apparirà un messaggio di conferma.

Effetto = Codice.

Tutti i Pedoni, le Macchine, Portland, Staunton Island e Shoreside Sbloccati in Modalità Multiplayer = S, S, S, T, T, C, L1, R1.

14 Pedoni, Portland e 2 Gang Sbloccati in Modalità Multiplayer = S, S, S, Q, Q, T, R1, L1.

28 Pedoni, Portland, Staunton Island e 4 Gang Sbloccati in Modalità Multiplayer = S, S, S, C, C, X, L1, R1.

43 Pedoni, 2 Location e 7 Gang Sbloccati in Modalità Multiplayer = S, S, S, X, X, Q, R1, L1.

Armi (Prima Serie) = S, Q, Q, G, Sx, Q, Q, Dx.

Armi (Seconda Serie) = S, C, C, G, Sx, X, X, Dx.

Armi (Terza Serie) = S, X, X, G, Sx, X, X, Dx.

Energia al Massimo = L1, R1, X, L1, R1, Q, L1, R1.

Armatura Extra = L1, R1, C, L1, R1, X, L1, R1.

250.000 Dollari = L1, R1, T, L1, R1, C, L1, R1.

Livello di Ricercato Disabilitato = L1, L1, T, R1, R1, X, Q, C. Se il codice sarà attivato, non potrai più avere un livello di ricercato.

Aumenta il Livello di Ricercato = L1, R1, Q, L1, R1, T, L1, R1.

Guarda il Livello di Attenzione dei Media = L1, S, Dx, R1, T, Q, G, X. Infrangi la legge in continuazione finchè l’attenzione dei Media è su di te.

Guida sull’Acqua = C, X, G, C, X, S, L1, L1.

Veicoli più Maneggevoli = L1, S, Sx, R1, T, C, G, X. Premi GIU con il codice abilitato per far saltare la machina.

Genera Rhino = L1, L1, Sx, L1, L1, Dx, T, C.

Genera Trashmaster = T, C, G, T, C, S, L1, L1.

Carica un Passeggero = X, Q, G, X, Q, S, R1, R1. Il pedone che ti sarà più vicino salirà sulla tua automobile o sulla tua moto.

Cambia la Misura delle Gomme della Moto = C, Dx, X, S, Dx, X, L1, Q. Inserisci il codice più volte per provare misure diverse.

Distruggi tutte le Auto = L1, L1, Sx, L1, L1, Dx, X, Q.

Autisti Aggressivi = Q, Q, R1, X, X, L1, C, C.

Traffico Nero = C, C, R1, T, L1, Q, Q.

Traffico Bianco = X, X, R1, C, C, L1, T, T.

Traffico Cromato = T, R1, L1, G, G, R1, R1, T.

Semafori sempre Verdi = T, T, R1, Q, Q, L1, X, X.

Trucchi di Gta Liberty City Stories per Cambiare il Tempo (Cielo) nel Gioco…

Tempo Soleggiato = L1, L1, C, R1, R1, Q, T, X.

Tempo Sereno = S, G, C, S, G, Q, L1, R1.

Tempo Nuvoloso = S, G, X, S, G, T, L1, R1.

Tempo Piovoso = S, G, Q, S, G, C, L1, R1.

Tempo Nebbioso = S, G, T, S, G, X, L1, R1.

Trucchi di Gta Liberty City Stories per i Pedoni e per il Gamepaly…

Pedoni in Rivolta = L1, L1, R1, L1, L1, R1, Sx, Q.

I Pedoni ti Attaccano = L1, L1, R1, L1, L1, R1, S, T.

Pedoni Armati = R1, R1, L1, R1, R1, L1, Dx, C.

I Pedoni ti Seguono = G, G, G, T, T, C, L1, R1.

Abiti dei Pedoni Casuali = L1, L1, Sx, L1, L1, Dx, Q, T.

Gameplay più Rapido = R1, R1, L1, R1, R1, L1, G, X.

Gameplay più Lento = R1, T, X, R1, Q, C, Sx, Dx.

Tempo di Gioco più Veloce = L1, L1, Sx, L1, L1, Dx, C, X.

Modalità Teste Grandi = G, G, G, C, C, X, L1, R1.

Upside Down = G, G, G, X, X, Q, R1, L1.

Upside Up = X, X, X, G, G, Dx, L1, R1.

Ritorna alla Normalità dopo l’Upside Down = T, T, T, S, S, Dx, L1, R1.

Ritorna alla Normalità dopo l’Upside Up = S, S, S, T, T, Q, R1, L1.

Suicidio = L1, G, Sx, R1, X, C, S, T.

Guarda i Credits = L1, R1, L1, R1, S, G, L1, R1.

Trucchi di Gta Liberty City Stories per le 4 Missioni Extra…

Missione dell’Ambulanza = Ruba un’ambulanza e premi R3 per iniziare questa missione. Raggiungi il dodicesimo livello per ottenere sprint infiniti.

Missione del Pompiere = Ruba un camion dei pompieri e premi R3 per iniziare questa missione. Raggiungi il dodicesimo livello per divenire immune al fuoco.

Missione del Taxi = Ruba un Taxi e premi R3 per iniziare questa missione. Carica 100 passeggeri per sbloccare la Bickle del ’76.

Missione del Vigilante = Ruba un’auto della polizia e premi R3 per iniziare questa missione. Raggiungi il dodicesimo livello per ottenere 150 punti di armatura.