trucchi alien hominid

Trucchi Alien Hominid HD – Xbox 360

Trucchi di Alien Hominid HD per Sbloccare alcuni Cappelli Extra del Gioco…

Per sbloccare i cappelli corrispondenti devi portare a termine i compiti che ti indico.

Africano Nero = Porta a termine con successo il livello 1-5.

Agente Area 51 = Porta a termine con successo il livello 3-2.

Agente KGB = Porta a termine con successo il livello 2-1.

Bandana Rossa = Porta a termine con successo il livello 1-4.

Cappello da Infermiera = Arriva al Boss Finale nel livello 3-5.

Cappello di Jester = Porta a termine con successo il livello 3-4 a Difficoltà Difficile.

Cappello Marrone = Sconfiggi il Boss finale a Difficoltà Difficile, poi salta dalla nave spaziale prima che lo schermo sparisca.

Chef = Porta a termine con successo il livello 1-3.

Cono Porpora = Distruggi la Costruzione “Castello della Sfortuna” nel livello 1-3, poi oorta a termine con successo il livello.

Corona di Fiori = Porta a termine con successo il livello 1-1 con la violenza disabilitata.

Diadema = Porta a termine con successo il livello 2-2 a Difficoltà Difficile.

Gallo = Distruggi la costruzione con il logo Behemoth mentre sei fuori dal carro armato nel livello 1-4, poi porta a termine con successo il livello.

Jheri Curl = Distruggi la costruzione “I Pesci sono come le Piante” nel livello 1-4, poi porta a termine con successo il livello.

Marrone = Uccidi 7 uccelli nel livello 2-5, poi porta a termine con successo il livello.

Occhio Privato = Porta a termine con successo il livello 3-2 a Difficoltà Difficile.

Parrucca Bionda = Porta a termine con successo il livello 1-2.

Parrucca Marrone = Porta a termine con successo il livello 1-3.

Petali di Margherita = Porta a termine con successo il livello 2-3.

Pinna di Squalo Giallo = Scava o Soffoca prima di salire sulla macchina della neve nel livello 2-4, poi porta a termine con successo il livello.

Pirata = Distruggi la costruzione “Prescuola di Hairy Mommy” nel livello 1-1, poi porta a termine con successo il livello.

Stufa = Porta a termine con successo il livello 1-1 con la violenza disabilitata.

Trucchi di Alien Hominid HD per Semplificare le Conquiste di Sopravvivenza e l’Uccisione…

Scegli la sfida “Area 51” e uccidi chiunque ti si presenti davanti. Aspetta il grosso robot di metallo che apparirà alla tua destra ma non ucciderlo perchè lui non ti colpirà. Quando entra nello schermo, fà in modo di trovarti direttamente sotto di lui, ed inizia a sparare nella direzione opposta. Ucciderai facilmente qualsiasi nemico apparirà alla tua sinistra ed i nemici che salteranno sul robot!

Trucchi di Alien Hominid HD per Sbloccare alcuni Obbiettivi del Gioco…

Per ottenere il corrispondente numero di punti Gamerscore, devi raggiungere gli obbiettivi che ti indico.

Adult Alien (15 Punti) = Completa il gioco a Difficoltà Media.

Alien in Training (5 Punti) = Completa il livello 1-1.

City Distruggier (10 Punti) = Distruggi 25 costruzioni durante un gioco.

Expert Alien (20 Punti) = Completa il gioco a Difficoltà Difficile.

Head Chomper (20 Punti) = Mordi la testa di 50 nemici senza toccare il pavimento o sparare.

Hungry Yeti (10 Punti) = Mangia 50 Agenti KGB con lo Yeti.

Juvenile Alien (10 Punti) = Completa il gioco a Difficoltà Facile.

Killing Spree (15 Punti) = Uccidi 1.000 nemici in una partita.

Mad Hatter (20 Punti) = Sblocca tutti i 31 cappelli.

Perfect Flight (30 Punti) = Sconfiggi il Boss finale senza usare nessun Continue.

Survivalist (25 Punti) = Sopravvivi ad una qualsiasi modalità sfida per 20 minuti.

WMD (20 Punti) = Raggiungi 5000 km in Super Soviet Missile Master.