trucchi spiderman 3

Trucchi Spider Man 3 – Ps3

Trucchi di Spider Man 3 per Sbloccare L’Arena Mode…

Completa il gioco per sbloccare una delle modalità aggiuntive, quella denominata Arena Mode, che potrai selezionare dopo averla sbloccata, nel menù Extras.

Trucchi di Spider Man 3 per Sbloccare il Costume Nero…

Sconfiggi Venom nell’ultima missione per sbloccare il costume alternativo di Spider Man, quello nero, e poterlo utilizzare per affrontare nuovamente il gioco.

Trucchi di Spider Man 3 per Sbloccare New Goblin…

Sconfiggi New Goblin per sbloccarlo e poterlo utilizzare nel gioco. Attenzione però, perchè questo trucco funziona solo nella versione Collector’s Edition di Spider Man 3.

Spider -Man 3: The Movie (PS3) (Videogioco)


Features: 

  • possedere le never-before-experienced di black-suited Spider-Man. L’ ADRENALINA della come il vostro potere esplodere nel ruolo di black-suited Spider-Man – scatenando un’ incredibile agilità, incredibile resistenza e abilità Web avvincente. Ma essere avvisati – la Rush intensificato poteri mettono può sopraffare voi.
  • Maggiore libertà che mai. Più City che mai. Per la prima volta, godetevi la libertà senza precedenti – There’ s no lista di controllo completo per progredire. È possibile impostare la propria prossima meta, roaming ovunque si desideri – tra cui aree come metropolitane sotterranee, fogne e cattivi ‘lairs – in il più grande e dettagliata New York City mai visto in un gioco di Spider-Man.
  • Esperienza un nuovo sistema di combattimento, due modi emozionanti. riprogettata da zero, un esclusivo sistema di combattimento conferisce Spider-Man e black-suited Spider-Man per eseguire suit-specific poteri e abilità. State of the art animazioni Finisher, Combo e rendere pugni, calci e attacchi più super-heroic che mai. Battaglia 10 nemici di Spider-Man più famose del film e Marvel Universe, tra cui Sandman e Venom.
  • Dazzling grafica, illuminazione e ombre, incredibilmente realistico e un esperienza di gioco che sfrutta appieno la potenza del PS3 e tecnologia.

List Price: EUR 53,07
New From: EUR 53,07 EUR In Stock
Used from: EUR 53,07 In Stock
buy now