Trucchi God of War 2

Trucchi God of War 2 Ps2

Trucchi per God of War 2 – Console Ps2

Trucchi di God of War 2 per sbloccare vari elementi del gioco…

Sblocca la Modalità High Definition = Premi contemporaneamente L1, L2, L3, Cerchi e Quadrato prima della schermata con “Sony Computer Enterteinment Present”. Se il trucco funziona le lettere diventeranno viola.

Sblocca la Arena of the Fates = Ottieni il rango Titan nel Challenge of the Titan per sbloccare questa arena nella sezione Treasures. Al suo interno puoi allenarti e fare pratica con abilià, magie, nemici e così via.

Sblocca la Modalità Challenge of the Titan = Completa il gioco a qualunque livello di difficoltà per sbloccare questa modalità, molto simile a Challenge of the Gods del primo God of War, nella sezione Treasures. Le sfide che devi affrontare sono 7.

Trucchi di God of War 2 per sbloccare costumi alternativi per Kratos…

Athena = Completa il gioco a livello Titan.

Blade of Olympus = Completa il gioco, poi avvia subito una nuova partita + partita bonus.

Cod of War = Completa il gioco a qualunque livello di difficoltà.

Dark Odyssey = Completa il gioco a livello God.

General Kratos = Raccogli 20 occhi di ciclopi, dopo averli uccisi con una mossa che include il tasto “Cerchio”.

God Armor = Ottieni il rango God nel Challenge Mode (…il costume raddoppia tutti gli attributi…).

Hercules = Completa il gioco a livello Titan.

Hydra Armor = Completa il gioco a qualunque livello di difficoltà.

Trucchi di God of War 2 per sbloccare altri extra nel gioco…

Sblocca la Modalità Bonus Play = Per cominciare una nuova partita con armi e magia agli stessi livelli a cui li hai lasciati completando il gioco, salva e avvia subito una nuova avventura. Seleziona quindi l’opzione “Bonus Play“, ma al livello di difficoltà con cui hai appena terminato God of War 2, per far ricominciare il gioco a Kratos nell stesso modo in cui lo hai appena finito.

Visualizza un Messaggio Segreto = Raggiungi il piano superiore della Hall of Atropos, sconfiggi Perseus, poi torna dentro dalla porta in alto a sinistra, salta sulla sporgenza che fuoriesce dal muro posteriore, ma non andare ancora sulla balconata. A sinistra dell’uscita c’è un’area buia dove è piuttosto difficile notare la piccola stella a terra. Vai su di essa e premi R1 per una manciata di volte, poi vai dall’altra parte del tetto, corri dietro l’angolo e procedi fino all’interruttore a pressione, su cui devi salire per attivare le passerelle. Quando queste passerelle saranno stese quasi completamente, rallenta il tempo con l’Amulet of the Fates e corri dalla parte opposta, recupera la terza stella vicino al primo albero, quindi premi R1 per muovere la telecamera e mostrare il messaggio (“Now I am bicome death, the destroyer of worlds” che sta per ” Sono la morte, distruttrice di mondi“) in cielo, grazie al quale ricevi anche qualche migliaio di Red Orb. Il messaggio in questione, è un passaggio del Bhagavad-Gita, una delle sacre scritture degli Hindu, che venne citato nel 1945 anche dal noto fisico Oppenheimer per descrivere il primo test svolto con una Bomba Atomica.

Sblocca il mini-gioco a Luci Rosse = Nella prima parte del gioco, ti ritrovi in una specie di bagno temale, contenente anche una sauna. Anzichè scendere in profondità, sali fuori dall’acqua per accedere all’area circostante. Frantuma 2 schermi di vetro che si trovano in zona per trovare un paio di donne in Topless, a cui puoi avvicinarti per giocare un pò con loro. Premi il pulsante “Cerchio” per dare inizio al mini-gioco e segui le istruzioni sullo schermo. Al termine del gioco ricevi svariati Red Orb e alcuni Green Orb. Puoi fare il mini-gioco tutte le volte che vuoi, ma gli Orb li ricevi solo la prima volta.

Primo Forziere (5.000 Sfere Rosse) = Nella foresta dei dimenticati, dopo essere risalito dalla scala a chiocciola, invece di priseguire, torna nella foresta dove ci sono 2 forzieri, aprili e in uno ci sono 5000 sfere rosse.

Secondo Forziere (Aumenta la Magia) = Nel livello di Atlante, prima delle enormi colonne rotanti con lame incorporate c’è un muro che può essere abbattuto con l’arco, distruggilo e all’interno trovi un forziere con un aumeto delle magia.

Terzo Forziere (Aumenta le Vita) = Poco prima del 2° traduttore, fai tutto ciò che è riportato sulla soluzione e quando avrai rallentato il tempo per poter acciuffare il traduttore torna indietro dove hai preso la statua per rallentare il tempo. C’è un muro “flaccido”, oltrepassalo e apri il forziere con l’aumento della vita.