recensione Ace Combat 6: Fires of Liberation

Ace Combat 6: Fires of Liberation

Ace Combat 6 – Fires of Liberation è il primo videogioco della serie Ace Combat che ti regalerà fantastiche sensazioni di volo, in singolo o multiplayer, sulla cara Xbox 360.

Le missioni in “giocatore singolo” saranno 15, tutte estremamente coinvolgenti e con grafiche mozzafiato. Ogni missione, come nei precedenti “episodi”, contiene svariate missioni secondarie che sono “il bello” del gioco, in quanto permettono di aumentare la rigiocabilità di Ace Combat 6, e al termine del gioco si sbloccherà un’ulteriore livello di difficoltà, adatto ai più tenaci piloti!!

Il punto forte di Ace combat 6 è la manovrabilità del mezzo e la sua potenza di fuoco, per non parlare del propri compagni di stormo, che saranno molto utili in quelle missioni frenetiche in mezzo a sciami di aerei nemici. La collaborazione con i tuoi compagni, sarà essenziale, e sarai tu a posizionarli, secondo le tue esigenze del momento.

I paesaggi e gli arei in Ace Combat 6, sono molto dettagliati, ma ciò che più ti stupirà, sarà la visuale della Terra a centinaia di km di altezza, con un lunghissimo campo visivo, che amplificherà le sensazioni di volo, osservandolo dall’abitacolo interno del tuo areo.

Produzione: Electronic Arts
Sviluppo: Namco
Piattaforma: Xbox 360
Genere: Simulatore di Volo