Rss

domenica 1 novembre 2009

Trucchi Il Padrino Ps2

Trucchi Il Padrino

Trucchi per Il Padrino - Console Ps2

Trucchi di Il Padrino per Sbloccare alcuni Extra del Gioco con Codici...


Legenda: "G=Giù" "S=Su" "Dx=Destra" "Sx=Sinistra" "Q=Quadrato" "T=Triangolo" "C=Cerchio" "X=X"


Guadagna 5.000$ = Metti in pausa il gioco e premi Q, C, Q, Q, C, L3.


Energia al Massimo = Metti in pausa il gioco e premi Sx, Q, Dx, C, Dx, L3.


Munizioni al Massimo = Metti in pausa il gioco e premi C, Sx, C, Dx, Q, R3.


Tutti i Filmati = Metti in pausa il gioco e premi C, Q, C, Q, Q, L3.



Trucchi di Il Padrino per Sbloccare alcuni Extra durante lo Svolgimento del Gioco...


Denaro e Rispetto Infiniti = Completa la prima missione, quindi salva il gioco ed esci prima di rispondere al telefono al piano di sotto. Ricarica il gioco e salva, avrai così 500$ e 500 punti Rispetto in più. Ripeti il procedimento quante volte vuoi per aumentare soldi e rispetto.


Munizioni Infinite e 1 Milione di Dollari = Raggiungi il punteggio "Don of New york City" e il 91,5% di completamento del gioco per ottenere un milione di dollari e munizioni infinite per la tua pistola. Per divenire il "Don" della città devi completare tutti gli affari e le attività illegali, quindi completa anche i contratti con le altre famiglie dei boss.


Nessun Problema quando Rubi una Macchina = Raggiungi il livello di "Underboss" per poter rubare tranquillamente le auto parcheggiate.


Guida più Facilmente = Mentre guidi, suona in continuazione il clacson premendo L3 per mandare le altre auto ai lati della strada e avere via libera. Inoltre, va alla stazione della polizia e corrompi il capo dei poliziotti, così potrai rubare una delle loro auto senza problemi. Su quest'auto premi L3 per accendere la sirena e far scansare tutte le auto che hai davanti.


Inseguimenti più Facili = Quando sei inseguito da nemici in auto, lascia che ti si affianchino con la loro macchina. A questo punto tamponali. Probabilmente andranno a sbattere o contro un'altra auto o contro un muro. Di solito tornano ad inseguirti, ma tu puoi continuare ad usare questo metodo fino a che saranno fuori combattimento.


Uccisioni Speciali più Facili = Durante le missioni nelle quali devi uccidere un personaggio importante in un certo modo, potrai farlo facilmente attirando il nemico oltre l'ostacolo che devi usare per ucciderlo. Per farlo ti basterà corrergli incontro, evitarlo, aggirarlo e oltrepassare l'ostacolo. 


Lui infatti ti correrà dietro, tu allora combattilo senza ucciderlo e ad un certo punto acchiappalo tenendo premuti L1 + R1 e spingilo in modo che abbia dietro il luogo nel quale deve morire. A questo punto premi uno stick analogico per spingerlo definitivamente verso la morte.

Colpire i Nemici Nascosti = Quando miri ad un menico che si sta nascondendo dietro ad una cassa, o ad un'altro oggetto basso, continua a mirarlo usando lo stick analogico di destra e muovi il mirino sulla parte del suo corpo che ogni tanto si scopre. Questo è il miglior modo per stanarlo.


Munizioni = Ci sono sulla mappa delle case o degli hotel segnati in arancione. Sono le case in cui hai pagato affinche facciano da deposito munizioni. Ogni volta che sei a corto di colpi o di energia, puoi perciò andare li e ricaricare.



Trucchi di Il Padrino per i Soldi Extra...


Per avere soldi extra fa più affari, traffici e contrabbandi possibile prima di completare una missione. Facendo così avrai una paga molto più alta e potrai spendere più soldi per migliorare le tue armi. Per smettere di pagare per traffici illeciti che non vuoi più continuare, aumenta la pressione sulla persona cui solitamente paghi e sarà lui a pagare te. 


Nelle missioni in cui assali le gang rivali, cerca i luoghi nei quali sono nascoste le riserve di denaro e di munizioni. Molti magazzini, ripostigli, armadietti, salottini, e tetti nascondono armi e denaro. Per ottenere più denaro e rispetto, va dal venditore di Moto nella Midtown. 

Cerca i vagabondi nei dintorni e sparagli per aumentare di 750 punti il rispetto e avere 3000$ o 900 punti in rispetto e 100$. Entra nel sistema fognario e cerca una cassa che contiene denaro, controllata da un gruppo di uomini molto armati. L'entrata della fogna è direttamente a sud del magazzino Tattagli più a ovest, nel Hell's kitchen Loop.


Trucchi di Il Padrino per le Estorsioni...


Se hai problemi in qualche affare d'estorsione, prova a distruggere qualche proprietà della persona da cui devi estorcere o puntagli una pistola in faccia. Per esempio, mentre stai provando a sbarazzarti di Good East a Brooklyn, puoi puntargli la pistola in faccia, quindi riponila nella fondina e avrai la tua estorsione. 


Se lui ancora rifiuta, tira nuovamente fuori la pistola, puntagliela e rimettila via. Va avanti così fino a che non si convincerà. Non dimenticare di rinfoderare la pistola, in questo modo eviterai di sparargli accidentalmente. Un'altro esempio può essere quello in cui devi estorcere denaro al padrone dell'hotel a Brooklyn. 

Puntagli la pistola 2 volte, rompi la credenza al piano di sotto, quindi scassina la cassaforte prima di colpirlo. Se non riesci a completare tutti gli affari o le estorsioni, aspetta di diventare il "Don of New york City" e sarai in grado di occuparti di ogni tuo losco affare senza aver bisogno di rompere o convincere niente e nessuno perchè tutti ti diranno "Si" immediatamente.


Trucchi di Il Padrino per le Rapine alle Banche...


A seconda del tipo di banca che devi rapinare, sarò tutto più o meno facile. La banca con 3 guardie ed una stanza è di gran lunga la più semplice e dovrebbe essere rapinata il più spesso possibile. Usa i seguenti metodi per rapinare banche senza essere preso. Per prima cosa corrompi un poliziotto che sta fuori di guardia, quindi entra nella banca e soffoca la prima guardia che incontri. Va nella zona della cassaforte e strangola la guardia sulla sinistra. 


L'altra guardia verrà e ti attaccherà, ma tu non sparare e lei ti attaccherà solo con il manganello. Ricodati di strangolare l'uomo sulla sinistra perchè sennò comincerà a spararti col fucile se attaccherai l'altra guardia. Se invece stai rapinando una grossa banca, comincia sempre corrompendo il poliziotto fuori. Quindi entra e va immediatamente a strangolare la guardia nella stanza principale. 

Corri giù nella stanza della cassaforte e strangola le 2 guardie che sono li. Entra nella porta e scassina. 3 guardie ti attaccheranno non appena lascerai la camera di sicurezza. Vagli vicino e spara loro con la Tommy Gun per ucciderli immeditamente. Dopo avergli sparato, corri su per le scale e gira a destra. A questo punto prendi di nuovo la prima a destra per lasciare l'edificio dove l'auto è parcheggiata. 

Entra in macchina rapidamente, perchè come metti fuori il naso dal palazzo ti spareranno. Scappa e non dovresti essere inseguito una volta in strada. Dopo ogni rapina in banca devi andare al tuo covo per avere effettivamente il denaro. La banca migliore da rapinare è la banca del Midtown, vicino agli appartamenti che Corleone ti darà dopo aver salvato Michael. In questa banca troverai 50.000$.


Trucchi di Il Padrino per Sbloccare altri Extra del Gioco...


Casseforti = Devi scassinare tutte le cassaforti che trovi per diventare il "Don of New york City". Scassina tutte quelle che trovi quando sei in giro per affari, in questo modo non avrai bisogno di cercare le casseforti dopo che avrai completato la maggior parte delle missioni. Inoltre scassinandole guadagnerai denaro, 1000 punti di rispetto e dinamite.


Assalta i Magazzini = Prima di assaltare un magazzino assicurati di avere queste cose: una pistola piena di munizioni, un Tommy Gun pieno di munizioni, un fucile carico, una magnum carica, sei molotov e circa 25.000$. Quando andrai in un magazzino, tenta di forzare i blocchi stradali, dopodichè aspetta li e spara ai gangster che verranno (usa la pistole e mira sempre in testa). A questo punto va nell'area del magazzino, aspetta dietro le scatole e spara ai nemici con la tua pistola o la magnum (sempre in testa). 


Una volta dentro il magazzino, imbraccia il fucile a pompa o il Tommy Gun e quando hai ucciso tutti i nemici, cerca il proprietario del magazzino. Non ucciderlo, non colpirlo e non ferirlo, ma indennizzalo. A questo punto nessuno dei 2 vorrà una battaglia troppo pericolosa, perciò va via, cerca il più vicino agente dell'FBI e corrompilo. Perderai 3.000$, ma rischerai poco e avrai un magazzino tutto per te, oltre che vincere uno scontro mafioso.

Supera Facilmente gli Sbarramenti = Quando ti rechi in un magazzino, una zona fortificata o in un'altro posto protetto da persone o auto che ti bloccano la via, rimedia un camion e corri incontro alla gente fino a che questa muoia tra le fiamme. Poi finisci i sopravvissuti. Un'altro modo per creare fiamme, è quelo di nasconderti e far esplodere con la dinamite o le molotov le auto vicine ai tuoi nemici.


Pistola Gratis nella Missione "The Alley" = Dopo che hai messo fuori combattimento l'uomo e ti sei fatto dire dove trovare la tua Safehouse, segui l'uomo di Don fuori dal vicolo e gira a sinistra. Cammina per una breve distanza fino al prossimo vicolo sempre sulla sinistra. Ci sarà qui uno scagnozzo che ti fisserà. Questo non ti attaccherà, ma se tu lo colpisci, lascerà cadere una pistola. Fino a quando la tua "famiglia" non ti darà un'arma più potente, questa pistola ti sarà molto utile.


Denaro Nascosto nella Missione "Death to the Traitor" = Dopo aver piazzato la bomba al piano di sopra del bar, un nemico improvvisamente aprirà la porta chiusa in cima alle scale. Corri rapidamente nel corridoio per trovare una gran quantità di denaro in alcune borse. Fa questo correndo perchè non avrai molto tempo per prendere i soldi e fuggire prima che la bomba esploda. Non provare ad aprire la seconda porta nel corridoio, perchè è chiusa e impossibile da aprire.


Missione "The Don is Dead" = Prima di cominciare la missione, rompi la finestra la negozio del barbiere. Questo ti farà sparare più facilmente quando colpiranno "Don". L'arma migliore per questo scontro è la Magnum.



Oltre a Trucchi Il Padrino, trovi altri codici nella pagina Trucchi Ps2 (I)!


Tutti i Trucchi Ps2, e i Giochi Ps2.

...altro su Il Padrino?

Homepage Blog: Videogiochi e Console

6 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa ma nn mi funzionano come devo fare?? ti prg cordiali saluti rispondi al piu presto

Alex e Ale ha detto...

Ma tutti o qualcuno in particolare?

Anonimo ha detto...

ok ho superato tutto e adesso sono don di NY ma dimmi come e quando finisce gioco?? nn ho piu missioni le casse forti sono tutte fuori e adesso cosa si fa????? saluti asp la tua risp

Anonimo ha detto...

Non so come superare la Villa di Waltz per portare il sacco nella sua camera da letto! Dopo aver ucciso il maggiordomo e una guardia all'interno della casa, ho nel corridoio altre due guardie! Come faccio ad ucciderle?!?!?!?!?!?!?!?? PER FAVORE RISPONDETE!!!!

Anonimo ha detto...

esiste il trucco vita infinita,e funzion se esiste

Anonimo ha detto...

scusate ma l'esecuzione vetro infranto quaòkuno sa come si fà??? o provato a farlo morire gettarlo nella vetro della vetrina. poi a sparare a qualkuno fuori e nemmen cè lo fatt. a graziee a ki mi risponde

Condividi