Rss

domenica 24 maggio 2009

Trucchi Dragon Ball Z Shin Budokai 2 - Psp

Trucchi Dragon Ball Z Shin Budokai 2
Trucchi per Dragon Ball Z Shin Budokai 2 - Console Psp

Trucchi di Dragon Ball Z Shin Budokai 2 per sbloccare la Sezione Bonus (1) e i Personaggi Nascosti (2)...

(1) Completa la modalità Arcade con almeno un personaggio, poi entra nel menù delle Opzioni e seleziona Bonus per ascoltare la colonna sonora del gioco.

(2) Completa determinati Obbiettivi nello Story Mode per sbloccare i personaggi nascosti.

Bardok = Sconfiggilo nei panni di Goku nel Capitolo 5.

Cooler (Forma Finale) = Completa la seconda missione del Capitolo 4.

Dabura = Sconfiggila nella seconda missione del Capitolo 2.

Future Gohan = Completa il Capitolo 5.

Piccolo (Fusione con kami) = Sconfiggilo nel percorso alternativo del Capitolo 3.

Super Buu (Gohan Assorbito) = Completa il terzo livello del Capitolo 7.

Super Buu (Gotenks Assorbito) = Completa il secondo livello del Capitolo 7.

Vegeta (Majin) = Termina il gioco con il Finale A (i nemici non devono distruggere nessuna città nell'ultimo Capitolo).


Trucchi di Dragon Ball Z Shin Budokai 2 per cominciare i combattimenti in forma Super Saiyan...

Nella schermata di selezione del personaggio, tieni premuto "R" mentre scegli il lottatore da usare premento anche "X". Il suono che sentirai in questo caso, sarà differente da quello normale.


Esci da Trucchi Dragon Ball Z Shin Budokai 2, e ritorna alla Lettera D!

11 commenti:

Padica ha detto...

Ciao..vorrei sapere se si può utilizzare Gogeta in arcade perchè a me lo da solo in un altra strada..grazie.

Alex e Ale ha detto...

Si perchè per sbloccare Gogeta SSJ4 bisogna terminare l'arcade senza mai perdere!

Qui trovi qualcosa:

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20071227044900AAHtOuf

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi :D vorrei sapere cm si fa a sconfiggere PICCOLO - FUSIONE CON DIO in percorso 5 se ce un trucco melo poterte dire???? grz a presto ;)

narutokun ha detto...

ragazzi siamo sicuri ke gogeta ssj 4 si sblocca perchè io ho vinto in difficoltà z in arcade con gogeta aiuto :(

Anonimo ha detto...

Ciao vorrei sapere Come si fà x sbloccare Goku SS4???

Anonimo ha detto...

Alex e Ale per sbloccare gogeta super sayan 4 come devo fare ???

Anonimo ha detto...

come si fa a sbloccare gogeta quart livello

Anonimo ha detto...

ragazzi siamo sicuri ke gogeta ssj 4 si sblocca perchè io ho vinto in difficoltà z in arcade con gogeta normale

Alex e Ale ha detto...

Ciao a Tutti! Scusate il ritardo assurdo ma come avrete notato non seguo più molto il blog.

Ho trovato queste pagine per lo Sblocco dei Personaggi:

http://baciabbracci.forumcommunity.net/?t=11654520

http://geniv.forumcommunity.net/?t=10161212

http://worldgames.forumcommunity.net/?t=9199760

http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?557353-Dragon-Ball-Z-Shin-Budokai-2-sbloccare-personaggi

Qui dovrebbe esserci quello che cercate ma vi consiglio di guardare su Youtube per lo sblocco dei personaggi. Usate il Traduttore di google e ricercate su Youtube anche in Inglese. ;-)

Anonimo ha detto...

Per sbloccare Goku ssj 4 dovete completare TUTTI i livelli della storia

Anonimo ha detto...

Devi terminare tutti i livelli della storia

Condividi